certo, ma a quali fini vorresti prendere la residenza con tuo figlio? semmai fai il cambio lui "va" in affitto e tu torni nella casa ereditata, magari solo anagraficamente ... ...
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Case in comodato gratuito ai figli" inserita in Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge nella categoria AREA LEGALE
Io in affitto ho dato in uso gratuito la casa ricevuta in eredità a mio figlio, ultra 26enne, nella stessa città.
Posso cambiare il mio ...
Io in affitto ho dato in uso gratuito la casa ricevuta in eredità a mio figlio, ultra 26enne, nella stessa città.
Posso cambiare il mio domicilio presso il figlio? Diverremmo ai fini irpef nucleo familiare?
grazie