Sorge spontanea, ora, la domanda:
Per sanare l'omesso versamento lo smemorato gioknucklespotrà avvalersi del ravvedimento operoso=oneroso?
Si apra il dibattito.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Cedolare secca 21% - registrazione minima canone annuo = misura tripla della rendita catastale" inserita in Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge nella categoria AREA LEGALE
Entro il giorno 30 novembre 2011 avresti dovuto versare, a titolo d'acconto, l'85% dell'importo dovuto per i mesi di locazione (giugno-dicembre 2011), ossia l'85% del ...
Entro il giorno 30 novembre 2011 avresti dovuto versare, a titolo d'acconto, l'85% dell'importo dovuto per i mesi di locazione (giugno-dicembre 2011), ossia l'85% del 19% (contratto 3+2) o del 21% (altri tipi di contratti) dell'affitto percepito nei mesi detti.
Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!
Sorge spontanea, ora, la domanda:
Per sanare l'omesso versamento lo smemorato gioknucklespotrà avvalersi del ravvedimento operoso=oneroso?
Si apra il dibattito.
Se non esso se è affittato da giugno 2011 rientra nell'acconto 2011
Desidero precisare che con la cedolare secca non si può aumentare il canone per alcun motivo,incluso l'adeguamento per l'incremento dell'indice annuuale ISTAT.Comunque rispondo a chi chiede se in un contratto libero 4+4,con cedolare secca,potrà aumentare il canone Istat dopo il primo quadriennio.Lo puoi fare quando vuoi,anche anno su anno,se rinunci alla cedolare,ad.es.dopo il primo anno,in questo caso dal secondo anno puoi tranquillamente aumentare il canone per l'effetto dell'indice ISTAT.
ma se nel condomiio o nell'appartamento ho lavori straordinari con la dedolare secca posso aumentare il canone!! grazie
mi sa che allora non conviene applicarla soprattutto in case con riscaldamento autonomo
Segnalibri