Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Cedolare secca e proprietari pro quota" inserita in Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge nella categoria AREA LEGALE
Ho letto …che nel caso di più proprietari pro quota (es. 50%) l’opzione per il regime della cedolare secca deve essere esercitata distintamente da ciascun ...
Ho letto …che nel caso di più proprietari pro quota (es. 50%) l’opzione per il regime della cedolare secca deve essere esercitata distintamente da ciascun proprietario…
Essendo l'immobile locato in comproprietà con mia moglie al 50%, la mia domanda è la seguente: la compilazione del modello “Siria” deve essere fatta distintamente da ogni proprietario (due distinte registrazioni all’agenzia delle entrate) e due modelli “Siria” con un solo locatore o si può fare congiunto un locatore barra “firmatario della denuncia” e l’altro locatore no?
Grazie per le risposte