E' corretto.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Come compilare F24 per cedolare secca" inserita in Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge nella categoria AREA LEGALE
Buongiorno.
devo compilare il modello F24 per pagare la cedolare secca ma non so cosa va inserito sul "codice atto" visto che ci sono a ...
Buongiorno.
devo compilare il modello F24 per pagare la cedolare secca ma non so cosa va inserito sul "codice atto" visto che ci sono a disposizione 11 spazi mentre il numero dell' atto è composto da sole 4 cifre.
Mi sono rivolta a un CAF di zona e mi è stato detto di lasciare in biancotale spazio e pagare lo stesso. ma è corretto??
Grazie per l'aiuto.
Discussioni Simili:
- Cedolare : come compilare F24 ?
- Cedolare secca : aumento istat, come si procede nel caso di 2 comproprietari in cui 1 solo aderisce alla cedolare ?
- Cedolare secca: è possibile chiedere l' aumento Istat e poi la cedolare secca?
- Cedolare secca su affitti : Come evitare rischi di pagare acconti cedolare e quelli irpef su 730/2011
- Cedolare secca
E' corretto.
Codice atto? Quale atto? Forse il modulo non è un F24. Forse è un F23?
Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!
Salve,
per averlo appena sperimentato consiglio di non mettere nessun numero di atto (11 caratteri) sull'F24 dell'anticipo per la cedolare perché il sistema non lo accetta, pena il rifacimento del modulo. Purtroppo all'AdE mi avevano male informato.
Saluti.
Ripeto la domanda per chi sa la risposta:
F24 - Imposte dirette:
Quale atto? Quale Ufficio?
Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!
Il codice atto si utilizza per altri tributi (accertamenti, controlli, ecc), non va compilato per la cedolare secca
Sarebbe impossibile inserire il codice atto visto che il versamento può riferirsi a più atti (contratti) magari registrati in più uffici.
Segnalibri