Visto che il contratto nasceva con la cedolare, era meglio inserirlo direttamente nel contratto.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Contratto cedolare secca" inserita in Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge nella categoria AREA LEGALE
Salve, ho affittato casa ed ho il contratto firmato da entrambe le parti, Lunedì vorrei andare a registrarlo e avvalermi della cedolare secca. Tale opzione ...
Salve, ho affittato casa ed ho il contratto firmato da entrambe le parti, Lunedì vorrei andare a registrarlo e avvalermi della cedolare secca. Tale opzione devo palesarla espressamente nel contratto o posso darne comunicazione in forma scritta all'affittuario dopo? In questo caso tempi e modalità? Inoltre devo pagare qualcosa all'agenzia delle entrate (marche da bollo, ecc)? Devo andare lì con solo il contratto o devo portare qualcosaltro? Grazie