Non si capisce di cosa tu stia parlando.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
3Mi Piace Questa è la discussione "Nuove sanzioni per mancata ottemperanza alla normativa sul risparmio energetico? Piemonte" inserita in Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge nella categoria AREA LEGALE
è vero che ci saranno nuove sanzioni per chi non ottempererà alla scadenza del 2012 sul risparmio energetico?? o come asserisce qualcuno la scadenza verrà ...
è vero che ci saranno nuove sanzioni per chi non ottempererà alla scadenza del 2012 sul risparmio energetico?? o come asserisce qualcuno la scadenza verrà prorogata??grazie
Discussioni Simili:
Non si capisce di cosa tu stia parlando.
all'imposizione dell'installazione in piemonte del sistema di contabilizzazione e controllo autonomo del riscaldamento entro il 1° settembre 2012 (valvole termostatiche e contacalorie sui termosifoni) .scusate per l'eccessiva precedente sintesi.
Gia.. il Piemonte sta correndo in avanti...
Non posso risponderti direttamente perchè le Regioni legiferano autonomamente le une dalle altre.
Se hai pazienza, ho visto che altri del forum sono in Piemonte e ti daranno certamente risposta diretta.
Altrimenti chiama direttamente la Regione e chiedi, è la fonte primaria.
Ti allego una circolare che ci è stata trasmessa da un nostro riscaldatore, per la Regione Lombardia, ma penso che sia la medesima cosa del Piemonte, dato che ai fini dell'Ace è successo lo stesso.
Ultima modifica di Tapinaz; 19-04-2011 alle 10:55
Ciao! Emiliano
molte grazie per le vostre gradite sollecite e preziose informazioni!!
mi sono informato alla regione piemonte ,800333444, mi hanno messo in contatto con personale competente e gentile :confermata la scadenza per il piemonte dell'installazione valvole termostatiche e contacalorie 01-09-2012, le sanzioni ci sono ma non possono confermarle per la scadenza del 2012.saluti e grazie
Ottimo che tu abbia risolto. Saluti e buona Pasqua!
Segnalibri