Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Tassa Imu : Coniuge separato ed affidamento casa alla moglie" inserita in Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge nella categoria AREA LEGALE
Salve sono separato e la casa coniugale in proprietà al 50% con la mia ex moglie è stata affidata dal Giudice a mia moglie ed ...
Salve sono separato e la casa coniugale in proprietà al 50% con la mia ex moglie è stata affidata dal Giudice a mia moglie ed ai due figli minori.
Fino ad ora sono stato esentato a pagare l'ici in quanto non avendo altre case a Palermo la stessa veniva considerata come prima abitazione.
Con l'entrata in vigore dell'Imu devo considerare sempre prima abitazione o seconda?
Grazie