Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Omicidio Stradale" inserita in Leggi, Decreti, Referendum e Giurisprudenza nella categoria AREA LEGALE
Originariamente Scritto da arianna26
io vorrei vedere dentro chi ubriaco ammazza il bambino in carrozzina. proprio perchè potrebbe essere il mio.
Sono d'accordo, aggiungo che ...
Puoi chiederlo ma per quanto mi riguarda la risposta è no, e poi non è meglio se ti decapiti da solo?
Anche se ammazzi qualcuno da sobrio, vale la decapitazione o la sobrietà è un'attenuante?
Ammazzare qualcuno da sobrio non e' una attenuante ma ammazzarlo da ubriaco e' di sicuro un'aggravante. In certi paesi se uno si butta sotto la macchina tua per suicidarsi, e' comunque colpa tua e se ti trovano ubriaco... non guidi piu' finche campi.
Tu puoi benissimo non essere d'accordo con una legge del genere, e io posso dichiarare che guidare una macchina o una moto in certi paesi e' tutta un'altra cosa che farlo qui in Italia, e aggiungere che gli Italiani sono lo zimbello di tutti per come si comportano sulle strade, e questo a me da' un certo fastidio, perche' lo sono anche io Italiano.
Ultima modifica di britallico2; 30-12-2011 alle 16:41
Segnalibri