Puoi chiedere di più.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
2Mi Piace Questa è la discussione "Affittare appartamento ammobiliato. Quali vantaggi?" inserita in Locazione, Affitto e Sfratto nella categoria AREA LEGALE
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere quali sono i vantaggi, se ce ne sono, nel dare in affitto appartamento ammobiliato piuttosto che vuoto.
Grazie Discussioni Simili: ...
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere quali sono i vantaggi, se ce ne sono, nel dare in affitto appartamento ammobiliato piuttosto che vuoto.
Grazie
Discussioni Simili:
Puoi chiedere di più.
Direi che ci sono sia vantaggi che svantaggi...
VANTAGGI: possibilità di chiedere di più (nn tantissimo sia chiaro sennò si va "fuorimercato").
- Possibilità di insediare giovani coppie di formazione che non hanno voglia di spendere soldi per arredarsi l'appartamento.
- Se non arredato nn si avranno problemi ogni qualvota si rompa qualcosa nell'appartamento
- Se non arredato non avrai pensieri riguardanti il mobilio
- Se non arredato le locazioni generalmente durano molto di più
- Se arredato (da me è così) e bene nn si fa fatica ad affittare
Svantaggi: Se qualcosa si rompe ti tartassano di telefonate per farlo aggiustare
- ogni 10 - 15 anni dovrai sostituire qualche mobile perchè si usurano molto con gli affittalini
- Se arredato generalemente le locazioni durano meno
- Non son in giro, ma da me se non è arredato si fa molta fatica ad affittare
Ultima modifica di Bonats; 24-11-2011 alle 08:56
Ma e' piu' facile cacciarli via ?
é sempre difficile... sia nel caso di non arredato sia arredato
se non l'ai ancora arredato affittalo vuoto eviti tanti di quei problemi che non ti puoi immaginare
adimecasa
Se i mobili sono di pregio o se gli inquilini si accontentano, a fine locazione puoi trovarti con un alloggio non ammobiliato. Già che ci sono, si prendono anche i lampadari. Sono casi rari, bisogna riconoscerlo.
Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!
non sono tutti casì i locatari dell'immobile arredato, per quanto mi risulta fino ad oggi 28/11 non ho avuto di questi problemi, in avanti visto la sfiga che portate, faccio gli scongiuri.
adimecasa
A me personalmente non cambia una cippa... si detrae dal deposito
Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!
a questo punto non dovrebbero essere sul mercato appartamenti arredatiperchè ci sono dei marioli e spero pochi che trafugano oggetti dell'arredo
adimecasa
Pensa che ho sentito un mio collega che mi diceva addirittura che si sono portati via tutte le copriscatolette (viene come si chiamano hahaha) della luce...
Segnalibri