Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Affittare una stanza e mantenere la residenza" inserita in Locazione, Affitto e Sfratto nella categoria AREA LEGALE
Buongiorno
Vorrei sapere cosa può essere più conveniente e fattibile per non avere fastidi delle seguenti opzioni per dare una stanza ad un'amica e mantenere ...
Buongiorno
Vorrei sapere cosa può essere più conveniente e fattibile per non avere fastidi delle seguenti opzioni per dare una stanza ad un'amica e mantenere la mia residenza
1) contratto di comodato gratuito di una stanza (posso in questo caso lasciare la durata libera o devo indicare la scadenza?)
2) contratto transitorio per l'affitto di una stanza ( max 18 mesi o si può poi prolungare?). Sapete dove procurare un modulo?
Grazie Fabio