Mi risulta che sia nel libro dei sogni
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Cedolare secca sui contratti di locazione" inserita in Locazione, Affitto e Sfratto nella categoria AREA LEGALE
Non ho piu' letto o sentito notizie sulla cedolare secca relativa ai contratti di locazione.
Esistono notizie in proposito ?
Texfra Discussioni Simili: Cedolare secca ...
Non ho piu' letto o sentito notizie sulla cedolare secca relativa ai contratti di locazione.
Esistono notizie in proposito ?
Texfra
Discussioni Simili:
Mi risulta che sia nel libro dei sogni
Paolina non essere sempre acida
Credo che non se ne farà più nulla... è stata accantonata. Roberto
Non è stata accantonata ma si definirà il prossimo anno. Governo, maggioranze e soluzione di cavoli personali permettendo!!!
Peccato, una volta che potevano fare qualche cosa per l'interesse dei cittadini,come sempre se ne dimenticano.
Stanno già dicendo che visto la crisi politica...... non se ne farà di nulla. Almeno per ora, ma speriamo di sbagliarci.
Jrogin alias Giuseppe Nigro | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
http://www.immobiliarenigro.com/ita/default/
Staff di propit.it
La cedolare secca è agganciata al decreto sul federalimo. Il voto è previsto per i primi di febbraio.
Siamo tutti in trepida attesa che passi ...
Cito, per pura assonanza, il film di Bernardo Bertolucci "La commare secca", del '62.
La commare secca - Wikipedia
Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!
Segnalibri