per un nuovo contratto?
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Contratto con cedolare secca" inserita in Locazione, Affitto e Sfratto nella categoria AREA LEGALE
necessito di un fac simile di contratto con cedolare secca Discussioni Simili: Contratto concordato e cedolare secca Contratto cedolare secca Contratto con cedolare secca e ...
necessito di un fac simile di contratto con cedolare secca
Discussioni Simili:
per un nuovo contratto?
Una variante ad un contratto "normale" potrebbe essere :
- - x) Il canone NON verrà aggiornato annualmente in relazione all'incremento del costo della vita, salvo eventuale rinuncia all’ opzione “cedolare secca” da parte del locatore che sarebbe comunicata per iscritto al conduttore tramite raccomandata. In caso di rinuncia all’ opzione “cedolare secca” il canone verrà aggiornato in misura pari all’ intera variazione registrata dall’ Istat nel corso dell’ anno precedente.
Maidealista alias Marco | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
http://www.laketours.it/siteimgs/castellicannero.jpg
Moderatore Forum
Staff di propit.it
Grazie.
Non precisi la finalità della variazione che vorresti apportare: può riguardare l' elemento soggettivo, l'oggetto ( un appartamento, parte di esso...) i termini di esecuzione del contratto, le modalità di adempimento....
Segnalibri