La L. 449/97, art. 21 co.18, ha introdotto l'obbligo della registrazione per tutti i contratti di locazione e affitto di beni immobili di qualsiasi ammontare, purché di durata superiore ai 30 giorni complessivi nell'anno.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Contratto verbale di affitto: come si comunica all'Ade la chiusura?" inserita in Locazione, Affitto e Sfratto nella categoria AREA LEGALE
Buongiorno,
tre mesi fa ho affittato con contratto verbale di affitto della duata di 6 anni, consegnato all'Ade, un locale ad uso laboratorio - box ...
Buongiorno,
tre mesi fa ho affittato con contratto verbale di affitto della duata di 6 anni, consegnato all'Ade, un locale ad uso laboratorio - box auto a circa 30 euro al mese. Ora il locale viene lasciato libero perchè non serve più: come comunico all'Ade la chiusura della locazione?
Grazie
Martino