Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "L' inquilino ha lasciato l' appartamento senza formale disdetta" inserita in Locazione, Affitto e Sfratto nella categoria AREA LEGALE
ciao a tutti,
sono fresca fresca ed ho subito un quesito da porre.
Nel marzo scorso ho dato in affitto un appartamento ammobiliato con regolare ...
ciao a tutti,
sono fresca fresca ed ho subito un quesito da porre.
Nel marzo scorso ho dato in affitto un appartamento ammobiliato con regolare contratto 4+ 4 dopo gia' 10 gg l'inquilino ha cominciato a lagnarsi delle condizioni etc ( appartamento da lui visionato 2 volte prima del contratto). in realta' era la sua compagna che faceba un sacco di storie..
Il 30 giugno lascia casa e io firmo il rilascio delle chiavi ma nessuna disdetta mi è mai arrivata per lettera,mi fa scrivere da un legale e chiede restituzione deposito cauzionale, insomma per farvela breve a febbraio saremo davanti ad un conciliatore. Chiedo dovro' restituire tutto il deposito?
A Vs disposizione per tutti i dettagli se servono a farvi comprendere meglio.
Grazie