Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Stanza uso ufficio in affitto" inserita in Locazione, Affitto e Sfratto nella categoria AREA LEGALE
Ciao a tutti.
Mia zia ha una casa discretamente grande ed ora ha pensato di affittare un paio di stanze ad uso ufficio.
Domanda: se ...
Ciao a tutti.
Mia zia ha una casa discretamente grande ed ora ha pensato di affittare un paio di stanze ad uso ufficio.
Domanda: se gli affittuari non pagassero regolarmente il mensile, le procedure per far loro... 'sgombrare il campo', sarebbero lente e difficoltose come lo sono per gli sfratti dalle abitazioni oppure sarebbero più semplici?
Grazie
Discussioni Simili:
Segnalibri