Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community č molto attiva e cresce ogni giorno di pił. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietą Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei gią registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa č la discussione "Usufrutto : possibilitą e limiti" inserita in Nuda Proprietą, Usufrutto e Comodato nella categoria AREA LEGALE
Vorrei avere se possibile un parere sul, usufrutto,pło l'usufruttuario effetture lavori che trasformono
la casa senza dire niente al proprietario? mi spiego meglio,adibire una tavernetta ...
Vorrei avere se possibile un parere sul, usufrutto,pło l'usufruttuario effetture lavori che trasformono
la casa senza dire niente al proprietario? mi spiego meglio,adibire una tavernetta anche come garage
facendo uno scivolo in cemento dove poter ricoverare la macchina di notte? con conseguente danni al pavimento esistente,
č consentito? sč no,cosa posso fare? e a cosa va incontro l'usufruttuario che comette l'abuso? ma ci sarą un limite anche per l'łsufruttuario oppure no? non si ravvisa per caso un abuso del diritto.Grazie