Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Casa ereditata da quattro fratelli

Questa è la discussione "Casa ereditata da quattro fratelli" inserita in Successione, Eredità, Donazione e Diritto di Famiglia nella categoria AREA LEGALE
Salve a tutti Ho già scritto più volte su questo ottimo forum e volevo porvi alcuni quesiti. Dovrei ereditare,( il condizionale è d'obbligo non sapendo ...

Membro Junior L'avatar di gi55
    Piaciuto
    4 volte
    Discussioni
    5

Casa ereditata da quattro fratelli

Salve a tutti
    Ho già scritto più volte su questo ottimo forum e volevo porvi alcuni quesiti.
    Dovrei ereditare,( il condizionale è d'obbligo non sapendo ancora se c'è o no un testamento) assieme ad altri tre fratelli, una villette a schiera, di un fratello defunto non sposato e senza genitori. La mia parte è un quarto della casa se non c'è testamento. Posso rifiutarmi di vendere la mia quota a un fratello? Se non vendo può obbligarmi a farlo?
    Grazie in anticipo per le risposte.