Non viene calcolata plusvalenza su immobili ricevuti in eredità.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Plusvalenze su immobili" inserita in Successione, Eredità, Donazione e Diritto di Famiglia nella categoria AREA LEGALE
ho ricevuto in eredità dalla mamma deceduta nel 1999 alloggio per 2/3 di sola nuda proprietà e mio fratello per 1/3 di nuda proprietà e ...
ho ricevuto in eredità dalla mamma deceduta nel 1999 alloggio per 2/3 di sola nuda proprietà e mio fratello per 1/3 di nuda proprietà e l'intero usufrutto. mio fratello è deceduto maggio 2011 e da tale data sono divenuta unica proprietaria. vorrei vendere l'alloggio. devo pagare plusvalenze? grazie