Per le spese non saprei, ma per la vendita non ci sono problemi. Naturalmente, essendo la zia ancora in vita può vendere solo la nuda proprietà.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Vendita appartamento 50% donato : problemi ?" inserita in Successione, Eredità, Donazione e Diritto di Famiglia nella categoria AREA LEGALE
un mio amico è nudo proprietàrio di un appartamento( 50% da sucessione morte di suo zio e l'altro 50%
tramite donazione fatta da sua zia ...
un mio amico è nudo proprietàrio di un appartamento( 50% da sucessione morte di suo zio e l'altro 50%
tramite donazione fatta da sua zia in vita) può vendere senza problemi l'appartamento?
la zia 87 anni non ha figli
ci sono spese per vendere un appartamento di cui il 50% donato?
grazie