Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Amministratore low cost

Questa è la discussione "Amministratore low cost" inserita in L'Amministratore di Condominio nella categoria COMUNIONE E CONDOMINIO
Condivido con voi un' iniziativa di cui ho saputo solo ieri, che mi sembra interessante: Arriva il condominio low cost | TV Prato Discussioni Simili: ...

L'avatar di Antonio Azzaretto
    Piaciuto
    642 volte
    Discussioni
    46

Amministratore low cost

Condivido con voi un' iniziativa di cui ho saputo solo ieri, che mi sembra interessante:

Arriva il condominio low cost | TV Prato

Discussioni Simili:
    Antonio Azzaretto | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
    Esperto di propit.it
    Esperto in Materie Economiche e Condominiali
    "Una immensa risata salverà il mondo!"

L'avatar di Antonio Azzaretto
    Piaciuto
    642 volte
    Discussioni
    46
    La Community AziendaCondominio consiglia di studiare i metodi innovativi di gestione condominiale, e di condividerli per poterli diffondere in altre comunità residenziali che abitano in condominio:
    La Community AziendaCondominio • Leggi argomento - Condominio low cost

Antonio Azzaretto | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
    Esperto di propit.it
    Esperto in Materie Economiche e Condominiali
    "Una immensa risata salverà il mondo!"

Membro VIP L'avatar di raflomb
    Piaciuto
    582 volte
    Discussioni
    1
    Ho visto il filmato di TV Prato e, francamente, tutto si fonda su una serie di proclami finalizzati ad acquisire una fetta di mercato di amministrazione di condominio. Come in tutte le cose occorre, poi, vedere l'applicazione concreta dei vantaggi che verranno ad usufruire i condomini.
    E' vero che il mono degli amministratori occorrerebbe regolamentarlo: oggi chiunque si può improvvisare amministratore; ma è anche vero che il vero problema del buon funzionamento di un condominio dipende solo ed esclusivamente da un'attenta partecipazione attiva dei condomini, che non devono delegare o non partecipare, ma devono essere, loro, i veri protegonisti delle vicende condominiali.
    Con l'imminente ingresso dell'obbligatorietà del preventivo scritto da parte del professionista e con la possibilità che i condomini hanno di proporre i propri preventivi per eventuali gare d'appalto, il problema dei costi, torno a ripetere, potrebbe essere abbattuto con la suddetta partecipazione attiva dei condomini.

Membro Senior L'avatar di bender71
    Piaciuto
    25 volte
    Discussioni
    8
    "parole sante" raflomb

+ Rispondi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte