Se è già stato emesso un' avviso di rinvio a data da destinarsi a causa di un' allagamento, a mio giudizio è necessario rifare daccapo la procedura di convocazione dell' assemblea.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Assemblea rinviata ad altro giorno" inserita in L'Amministratore di Condominio nella categoria COMUNIONE E CONDOMINIO
Assemblea rinviata causa allagamento seminterrato dove è situato il locale riunioni condominiale.
Si è deciso di rinviarla di una settimana dopo aver avvisato dell'annullamento tutti ...
Assemblea rinviata causa allagamento seminterrato dove è situato il locale riunioni condominiale.
Si è deciso di rinviarla di una settimana dopo aver avvisato dell'annullamento tutti i condomini.
Occorre ripetere tutta la procedura delle convocazioni oppuree si può fare in altro modo, tipo mettere
un avviso sul portone. Che ne pensate?
Discussioni Simili:
Se è già stato emesso un' avviso di rinvio a data da destinarsi a causa di un' allagamento, a mio giudizio è necessario rifare daccapo la procedura di convocazione dell' assemblea.
Antonio Azzaretto | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Esperto di propit.it
Esperto in Materie Economiche e Condominiali
"Una immensa risata salverà il mondo!"
Il rinvio è stato fatto verbalmente e da decidere il nuovo giorno
Aggiornamento dell’assemblea ad altra data: gli adempimenti necessari per evitare l’invalidità del
deve avvenire “ delibera in un giorno successivo a quello della prima e in ogni caso, non oltre dieci giorni dalla medesima” e che decide legittimamente se la deliberazione riporta “un numero di voti che rappresenti il terzo dei partecipanti al condominio e almeno un terzo del valore dell'edificio” (art. 1136, primo comma, c.c.).
ciao
L'assemblea annullata era già in seconda convocazione, cambia qualcosa?
Non riesco a capiore. Grazie
C'è poco da capire. La procedura va rifatta ex novo. Tutti i Condomini devono essere convocati per iscritto con le consuete modalità. Data, Ora e luogo di prima convocazione ed Ordine del Giorno; Data,ora e luogo della seconda convocazione ed Ordine del Giorno. E possibilmente in locale che non si allaghi.......
per il momento solo ghiaccio, un giro in pista e' possibile farlo? accettasi prenotazioni
Grazie, noi al momento in Provincia di Roma preferiamo pattinare "open space"
Segnalibri