Ma che bravo amministratore, se ti vengono addebitate le spese è ovvio che hai il diritto di usare il terrazzo, comunque devi vedere cosa esattamente è scritto sul tuo rogito e se non è scritto nulla di particolare, p.es. parti comuni che non sono di tua proprietà, tutto quanto è elencato all'art 1117 cc fa parete delle cose comuni, come appunto il terrazzo.
Se invece è indicato che non sei proprietario è ovvio che non ti possono addebitare quelle spese, comunque se lo sei, ti consiglierei di inviare una richiesta scritta (lettera raccomandata AR) all'amministratore chiedendo le chiavi d'accesso e non ottenendo risposta potresti rivolgerti ad un Legale
p.s. il numero delle Unità Immobiliari lo ricavi dal consuntivo annulae, dove sono indicate tutte le spese e i nomi dei proprietari dello stabile.


LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi Citando



Segnalibri