Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "L' amministratore è un mestiere per idealisti" inserita in L'Amministratore di Condominio nella categoria COMUNIONE E CONDOMINIO
La situazione economica che stiamo vivendo ci porta forzatamente a stare attenti a ciò che ci succede, e a ciò che accade nella società che ...
La situazione economica che stiamo vivendo ci porta forzatamente a stare attenti a ciò che ci succede, e a ciò che accade nella società che ci circonda.
Mi accorgo che gli amministratori di condominio sono sempre più pressati dagli artigiani in crisi, che fanno di tutto per lavorare.
La totale mancanza di controllo interno di gestione e di consapevolezza, rende i condomini esposti ad aumenti incontrollati delle spese.
Noi della Community AziendaCondomìnio facciamo di tutto per informare le comunità residenziali che è necessario organizzarsi per valorizzare il mestiere degli amministratori onesti e competenti, i quali, malgrado le pressioni a cui sono sottoposti quotidianamente, si ostinano a lavorare senza accettare tangenti.
Non lasciate soli i vostri amministratori! Se sono onesti, valorizzateli e condividete la nostra cultura in modo che imparino a lavorare meglio.
...leggi tutto l' articolo sul blog: Buone parole: L' amministratore è un mestiere per idealisti