Salve, ho questo problema e chiedo un consiglio;abito in un condominio di 12 appartamenti;4 condomini , su propia iniziativa senza delibera assembleare senza avvisare l'amministratore , diciamo d'accordo tra loro, hanno allargato, e di un bel po', i rispettivi portoni dei garage che si trovano sui muri esterni, muri portanti e pure in totale abusivismo in quanto senza autorizzazione comunale, senza una verifica da parte di nessuno.Ora vorrei anch'io fare questo tipo di lavoro, solo che necessito di una verifica statica in quanto il mio garage si trova su un angolo dell'edificio per presentare il mio progetto al comune, anche per non avere alcun tipo di problema.
Io avevo avvisato tramite raccomandata l' amm.re in carica di questi lavori che non era stata fatta assemblea . che erano abusivi , ma mi disse che lui non ci poteva fare nulla in merito.!!!!!!!!!
Questa spesa e' propio a carico mio se devo fare i lavori? se non mi concedono di fare i lavori per evitare di avere problemi? oltrettutto ho gia' subito dei danni io all'interno del mio appartamento sia nel pavimento che nel soffito con crepe, una che corre lungo tutto il soffito .Ora il mio avv. ha mandato per iscritto al nuovo amm..re una lettera chiedendo appunto di far fare una verifica statica all'edificio visto che intendo anch'io fare lo stesso lavoro ma questo non risponde.Che posso fare??
grazie

2Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri