Scusami tu...è vero sono molto tecnici/matematici e andrebbero approfonditi,
ma su un NG è quasi impossibile.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Prezzo medio compenso amministratore condominiale" inserita in L'Amministratore di Condominio nella categoria COMUNIONE E CONDOMINIO
...non riesco a seguire il tuo ragionamento,...scusami!
I tuoi ragionamenti sono eccessivamente complicati per me; non riesco a comprenderli....
...non riesco a seguire il tuo ragionamento,...scusami!
I tuoi ragionamenti sono eccessivamente complicati per me; non riesco a comprenderli.
Antonio Azzaretto | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Esperto di propit.it
Esperto in Materie Economiche e Condominiali
"Una immensa risata salverà il mondo!"
Scusami tu...è vero sono molto tecnici/matematici e andrebbero approfonditi,
ma su un NG è quasi impossibile.
Chiedo scusa: ma come fate a pagate 5 €. netti/mese + IVA e CN ad una persona? L'IVA e il 4% si applicano sull'imponibile, cioè al lordo. Come fate a sapere le imposte che ci paga sopra (IRPEF + addiz. Regionali e Comunali, IRAP, CONTRIBUTI PENSIONISTICI E SSN)? Dovreste fare come le società di calcio ai calciatori, ma questi ultimi non emettono fattura...
purtroppo le variabili sono maggiori dei fissi- sopratutto perche' dipendono dai condomini e quindi devi considerare che
se non vogliono spendere: tu non puoi farlo e quindi i conti non tornano.il progetto deve essere fatto sul certo,quello che viene in piu' e' oro di questi tempi.
chiedo venia per più sopra non ho "afferrato" il costo di 5 euro MENSILI....ma da noi non si usa!...si parla sempre di compenso annuo per unità immobiliare!...allora è congruo...poi dipende cosa deve fare...
Qui da noi si usa parlare di quota mensile.....non ti preoccupare paolo una svista capita a tutti!...
Segnalibri