Per consulenze così specifiche ti consiglio di rivolgerti ad un professionista e pagarlo per aiutarti a trovare la soluzione migliore per te e per la tua comunità residenziale.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Rifacimento pavimento,guaina e massetto di un terrazzo privato ,che però è il tetto di tre garage di proprietà di altri condomini" inserita in L'Amministratore di Condominio nella categoria COMUNIONE E CONDOMINIO
Vi ringrazio ancora tantissimo per i validissimi interventi che avete apportato nella discussione dei balconi aggettanti,Proprio in conseguenza di quanto è emerso,dovrei considerare come un ...
Vi ringrazio ancora tantissimo per i validissimi interventi che avete apportato nella discussione dei balconi aggettanti,Proprio in conseguenza di quanto è emerso,dovrei considerare come un grande balcone aggettante il mio terrazzo di 55mq? Questi,al piano terra,esce completamente fuori dalle mura del condominio,ma fa da tetto a tre garage di tre condomini.La pavimentazione ,ancora originale e vecchia di 60 anni,è in stato di usura,compresi i due bocchettoni di scolo delle acque,che passano nei due garage sottostanti.L'impresa dei lavori,consiglia di rifare completamente,sia il massetto,sia la guaina e i verticali: questa è la spesa maggiore,per me. Devo farne partecipi anche i condomini a cui faccio da tetto? Devo chiedere loro l'autorizzazione ai lavori? Se hanno qualche danno,dalla sostituzione dei bocchettoni,passanti dalle loro proprietà,devo risarcirli? Come devo comportarmi? Grazie infinite,A.Macrini