Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Pagina 2 di 2 Prima 1 2
Risultati da 16 a 20 di 20
Like Tree3Mi Piace

Può il Giudice obbligare l'Assegnazione di Posto Auto Invalidi Riservato in area Condominiale?

Questa è la discussione "Può il Giudice obbligare l'Assegnazione di Posto Auto Invalidi Riservato in area Condominiale?" inserita in Diritto Condominiale nella categoria COMUNIONE E CONDOMINIO
Originariamente Scritto da sergio gattinara oggi mi sono fssato su questo argomento e cotinuano ad aumentare le perplessità. L invalida in questione avrebbe fatto rimuovere ...

Membro Junior L'avatar di oriapa
    Piaciuto
    13 volte
    Discussioni
    5
    Citazione Originariamente Scritto da sergio gattinara Visualizza Messaggio
    oggi mi sono fssato su questo argomento e cotinuano ad aumentare le perplessità. L invalida in questione avrebbe fatto rimuovere chi parcheggiava in quella piazzola,
    chi ha fatto la rimozione? abbiamo un servizio di rimozione auto senza permesso
    chi ha pagato? i vari proprietari delle auto rimosse
    ma soprattutto aver cnsentito una cosa del genere rappresenta l essenza dell' usucapione possesso aperto continuato e manifesto. Suggerirei di fare subitio un atto che interrompa il decorso dell usucapione perchè mi appare chiaro che quello sia il vero obiettivo
    infatti allo scadere del 19 anno abbiamo deciso di eliminarlo!! A questo punto, vista l'obbligatorieta' di ri-crearne uno vicino al nro civico in questione avremmo pensato di spostarlo rispetto all'originale preteso.. N.b. Che in base alle norme vigenti ci porta via lo spazio di ben due posti auto....

L'avatar di sergio gattinara
    Piaciuto
    112 volte
    Discussioni
    21
    se così stanno le cose è bene ribadire che è l amministratore il responsabile dell appropriato uso della cosa in comune obbedendo alle disposizioni emanate dall assemblea-e che quindi è lui che dve agire al riguardo tu hai detto che è stata approvato all unanimità dei presenti. quindi la persona non c era..Fece percaso opposizione?se non ha impugnato la delibera.....
    al posto vostro io farei un atto che interrompa l esercizio dell usucapione.Poi sentenz alla mano gl icomunicherei l assegnazione DI UN POSTO MACCHINA RICORDANDO CHe IN CASO DI VIOLAZIONE APPLICHERESTE LA RIMOZIONE FORZATA A SUE SPESE . Dovete tener presente però,
    . che i posti per gli invalidi devono essere ubicati in aderenza a percorsipedonali e nelle vcinanze dell acceso dell edficio o attezzatura l sucapione è il rischio più immediato

Membro Junior L'avatar di oriapa
    Piaciuto
    13 volte
    Discussioni
    5
    Citazione Originariamente Scritto da sergio gattinara Visualizza Messaggio
    se così stanno le cose è bene ribadire che è l amministratore il responsabile dell appropriato uso della cosa in comune obbedendo alle disposizioni emanate dall assemblea-e che quindi è lui che dve agire al riguardo tu hai detto che è stata approvato all unanimità dei presenti.
    quindi la persona non c era.. NO ERA PRESENTE
    Fece percaso opposizione? SI ''INASPRI''' MOLTISSIMO!!! se non ha impugnato la delibera.....
    al posto vostro io farei un atto che interrompa l esercizio dell usucapione.Poi sentenz alla mano gl icomunicherei l assegnazione DI UN POSTO MACCHINA RICORDANDO CHe IN CASO DI VIOLAZIONE COSA SIGNIFICA? NEL CASO NON UTILIZZI QUEL POSTO AUTO? APPLICHERESTE LA RIMOZIONE FORZATA A SUE SPESE . Dovete tener presente però,
    . che i posti per gli invalidi devono essere ubicati in aderenza a percorsipedonali e nelle vcinanze dell acceso dell edficio o attezzatura l sucapione è il rischio più immediato

Piaciuto
    112 volte
    Discussioni
    21
    ch vuol dire??!! votò,)? cosa risulta dal verbale di quella assemblea? impugnò la delibera !? Stiamol parlano ddlla SECONDA macchina o sbaglio?

Piaciuto
    112 volte
    Discussioni
    21
    leggi la sentenza che ti ho citato, si applica al vostro caso

A oriapa piace questo messaggio.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 Prima 1 2

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura