Ottima idea guardiano, ma anche un pdf da salvare e tirare fuori all'occorrenza non sarebbe stato male!!
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
3Mi Piace Questa è la discussione "Tabella riassuntiva delle maggioranze assembleari art. 1136" inserita in Diritto Condominiale nella categoria COMUNIONE E CONDOMINIO
Potete leggere l'articolo cliccando sul link che segue: http://www.propit.it/content.php?r=1...eari-art.-1136 Discussioni Simili: Tabella riassuntiva delle maggioranze assembleari art. 1136 Maggioranze assemblea condominiale C.C. : art. 1136 ...
Potete leggere l'articolo cliccando sul link che segue: http://www.propit.it/content.php?r=1...eari-art.-1136
Discussioni Simili:
Ottima idea guardiano, ma anche un pdf da salvare e tirare fuori all'occorrenza non sarebbe stato male!!
geom. Paolo De Marco
Salerno
Molto interessante, dopo i dieci comandamenti, viene questa tavola!
Il problema è...ricordarsi dov'è il link quando serve
geom. Paolo De Marco
Salerno
VeroInfatti cominciano finalmente ad andare di moda dei programmi che permettono di organizzare i propri link un po' come delle agende intelligenti. Era l'ora... Sapessi quanti link ho nel mio indirizzario, non mi rivolgeresti più la parola!
Io già da anni li ho organizzati in categorie e sottocategorie...ma ti assicuro che anche così, quando cerco qualcosa, l'impresa non è semplice
geom. Paolo De Marco
Salerno
ImmaginoPerò qualche software efficace c'è. Soprattutto per Mac
ottima iniziativa....Bravo
E' una tabella che gli amministratori dovrebbero sempre portare in assemblea ma anche i condomini farebbero bene a studiarsela.
Avv. De Valeri Roma
Si dovrebbe aggiornare le maggioranze sulle Tabelle Millesimali, giusto?
In ogni caso, grazie!
Perfetto...grazie
geom. Paolo De Marco
Salerno
perfettograzie
Segnalibri