Perché mi fai dire che si puo' decidere sulla proprietà privata con un regolamento
assembleare quando ho detto il contrario? E cioè che ne serve uno contrattuale!
Non tutte le sentenze sono in rete.
L'assemblea in questione e' ordinaria!
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Tempistiche per convocazione assemblea di condominio" inserita in Diritto Condominiale nella categoria COMUNIONE E CONDOMINIO
Originariamente Scritto da geppetta
Non ho capito il p.s.
Pazienza, era Off Topic e non è in caso di parlarne qui...
Perché mi fai dire che si puo' decidere sulla proprietà privata con un regolamento
assembleare quando ho detto il contrario? E cioè che ne serve uno contrattuale!
Non tutte le sentenze sono in rete.
L'assemblea in questione e' ordinaria!
Santa pazienza, non si tratta di Sentenze e siamo Off Topic e mi fai rispondere?
Allora mi sa che non conosci il Codice Civile (perdona ma è una mia impressione personale);
Codice Civile Art. 1138 (Regolamento di condominio)
Le norme del regolamento non possono in alcun modo menomare i diritti di ciascun condomino, quali risultano dagli atti di acquisto e dalle convenzioni, e in nessun caso possono derogare alle disposizioni degli articoli 1118 secondo comma, 1119, 1120, 1129, 1131, 1132, 1136 e 1137.
p.s. questa è l'ultima volta che vado Off Topic, per favore se hai dei dubbi apri un altro post, Grazie
Vogliamo tornare a tema per favore????
Ultima modifica di condobip; 28-01-2012 alle 09:37
Segnalibri