Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Detrazioni 36% - mancato invio comunicazione al centro di pescara prima del 14/05/2011

Questa è la discussione "Detrazioni 36% - mancato invio comunicazione al centro di pescara prima del 14/05/2011" inserita in Fisco, Detrazioni e Tasse nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Buongiorno, vorrei porre un quesito in merito alla possibilità di portare in detrazione nel 730 del prossimo anno alcune spese che ho sostenuto a Gennaio ...

Nuovo Iscritto L'avatar di rita161164
    Piaciuto
    0 volte
    Discussioni
    1

Detrazioni 36% - mancato invio comunicazione al centro di pescara prima del 14/05/2011

Buongiorno,
    vorrei porre un quesito in merito alla possibilità di portare in detrazione nel 730 del prossimo anno alcune spese che ho sostenuto a Gennaio 2011 per manutenzione straordinaria a seguito di incendio (esiste regolare abilitazione del Comune), pagate con regolare bonificio bancario ma per le quali non ho provveduto all'invio preventivo della data di inizio lavori al Centro operativo di Pescara; ritenete che alla luce del Provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate del 02/11/2011 che recepisce la previsione del DL del 14/05/2011 (abolizione dell'obbligo della comunicazione preventiva al Centro di Pescara) sia possibile usufuire comunque delle agevolarioni 36%? Grazie!!