Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Invio capitali in U.S.A.al figlio per acquisto casa" inserita in Fisco, Detrazioni e Tasse nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Gentilissimi,
ho il figlio che lavora a N.Y. e che intende acquistare un immobile in detta città. Voglio aiutarlo finanziadogli parte dell'acquisto. La banca mi ...
Gentilissimi,
ho il figlio che lavora a N.Y. e che intende acquistare un immobile in detta città. Voglio aiutarlo finanziadogli parte dell'acquisto. La banca mi dice che non ci sono problemi per la rimessa del capitale, ancorchè ingente, ma....mi chiedo e chiedo quali sono gli adempimenti, anche di natura fiscale, per l'invio di detti capitali? Grazie