Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Pagina 3 di 3 Prima 1 2 3
Risultati da 31 a 34 di 34
Like Tree7Mi Piace

Gli scontrini fiscali della farmacia sono diventati illeggibili. Che fare?

Questa è la discussione "Gli scontrini fiscali della farmacia sono diventati illeggibili. Che fare?" inserita in Fisco, Detrazioni e Tasse nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Le agevolazioni prima casa spettano se la residenza è nel Comune, e non nell'appartamento. Invece la detrazione per le spese di agenzia spettano solo se ...

Loretta Grazia
    Guest L'avatar di Loretta Grazia
    Le agevolazioni prima casa spettano se la residenza è nel Comune, e non nell'appartamento. Invece la detrazione per le spese di agenzia spettano solo se l'immobile è adibito a dabitazione principale. Ciao

Membro Senior L'avatar di totu paladini
    Piaciuto
    27 volte
    Discussioni
    2
    anche a me è piaciuta questa informazione; sopratutto quella relativa al Caf data da Moni66, che ringrazio ancora di più. Ciao. Totu

Nuovo Iscritto L'avatar di spsrsr
    Piaciuto
    0 volte
    Discussioni
    0
    scusate ma se sono illeggibili scontrini per un ammontare di 50 euro a fronte di 1100 inseriti, quindi stiamo parlando di una detrazione spettante di circa 9,5 euro, nn penso che chiederanno indietro 9,5 euro applicando sui 9,5 euro il 20% di sanzione + interessi legali.........mica ti fanno una cartella per 13 euro mi sembra esagerato.
    In pratica mi stanno facendo un controllo formale, si leggono tutti gli scontrini tranne 3 x un ammontare di 50 euro, in pratica si legge l'importo, si legge farmacia, si intravede il codice fiscale, ma la data niente....xò sommandoli tutti e togliendo i 129,11 arrivo alla somma portata in detrazione.
    Non penso facciano gli s......, in fin dei conti non sono valentino rossi.

Membro VIP L'avatar di jac0
    Piaciuto
    409 volte
    Discussioni
    153
    Citazione Originariamente Scritto da spsrsr Visualizza Messaggio
    Non penso facciano gli s......, in fin dei conti non sono valentino rossi.
    Non è una questione caratteriale, è invece un fatto che non capiscono che molti recuperi crediti sono totalmente vanificati dai costi che l'agenzia delle entrate deve sopportare per i recuperi stessi. Hanno una mentalità da burocrati, non imprenditoriale, il che gli permetterebbe di comprendere che il gioco non vale la candela.

A Franca68 piace questo messaggio.
    Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 Prima 1 2 3

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi