per quanto mi risulta non dovresti pagare l'ICI in quanto risulta prima casa, la cooperativa in cui sei iscritto ti deve dare dei moduli da compilare per il comune, oppure anche in comune li trovi
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "ICI socio cooperativ edilizia a proprietà indivisa" inserita in IMU, ICI, INVIM, IRPEF ed IVA nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Buona sera vorrei sapere se un socio di cooperativa edilizia a proprietà indivisa che diviene proprietario di un appartamento è tenuto a pagare l' ICI ...
Buona sera vorrei sapere se un socio di cooperativa edilizia a proprietà indivisa che diviene proprietario di un appartamento è tenuto a pagare l'ICI per quest'ultimo, visto che l'alloggio della cooperativa è prima casa.