hahaha oggi Fausto non lo ferma nessunoMa scusa se sei di como perche' menzioni sempre sto supermercato di firenze? Hai per caso l'elicottero?
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Imu, nautica, gastronomia e facezie..." inserita in IMU, ICI, INVIM, IRPEF ed IVA nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Originariamente Scritto da tyubaz
...ma sikuramente non pagherai nulla....anzi....ti daranno un buono spesa allo SMA....per 200 euri....
a ruota di quanto scritto al sommergibile Britallico: ...
hahaha oggi Fausto non lo ferma nessunoMa scusa se sei di como perche' menzioni sempre sto supermercato di firenze? Hai per caso l'elicottero?
gia' gia' ...ma quello che veramente preoccupa e la barca....
Rieti ? ma dove sta' Rieti ? e' in italia ?
....purtroppo si....magari fosse in Sfizzera.......non starei a mantenè sti 4 majaloni che ci governano....ed ai quali tu sicuramente c'hai pure perso tempo per andarli a votare...
PS: Per la cronaca sono di Roma...ed ho vissuto sempre a Roma....solo da 2 anni vivo qua....e ti giuro sono resuscitato....!!!!!
Bel posto, Scandriglia, Nerola...il castello Orsini, il vecchio e scassato convento San Nicola ma soprattutto un olio che è la fine del mondo! Beato te!
Intanto, una bella notizia che vale non solo per gli addetti ai lavori. I ragazzi del tiro con l'arco (faccio parte della Federazione) hanno vinto tre medaglie d'oro a Las Vegas: Natalia Valeeva e Marco Galiazzo (oro alle olimpiadi di Atene) hanno suonato i due americani (l'americanina era definita pomposamente dalla stampa USA la "folgore dell'arcieria americana)" e Luca Melon ha liquidato un fortissimo ukraino!
tyuba : sono aperte le prenotazioni ad euro 10 cad per inviare insulti ,commenti poco ortodossi etc ame quale consigliere (ma non mi hanno mai chiesto una mazza) del coordinatore civico Napoli (Gae...tano); sono stato additato dai miei stessi xxxxxxx di partito e soprannominato "el companero" perche',fra i tanti amici, qui ne ho ritrovato uno di fonte opposta (PD) ma Sindaco : non staro' a raccontare la mia vita politica poiche' qualcuno potrebbe morire...dal ridere ! Se sei resuscitato tu indicami qualcosa in piu' e forse...scappo dalla citta' : ci sono apt in vendita ? quale altitudine ?
Fausyo : ma porc l'oc de la Pulzell d'Orleans ! pure io sono un arciere ...ma non riesco a trovare una associazione o campo per esercitarmi o gareggiare o.....me ne sai indicare uno ne paraggi di Bologna ?se lo conosci scrivimi ad hanto21@tiscali.it.....email vietata per insulti e c.
In Usa andavo a caccia fra le GRANDI sequoie con arco e frecce punta acciaio per cacciare orsi et altre amenita'.....mai fatto cose del genere...poveri orsi....ma del resto anche come pescatore NON ho MAI preso un'acca......forse sono troppo bravo !
Las Vegas : congratulation....ma gli arcieri USA se non sono "nativi" (pellerossa) dubito che ....e poi,ragazzi.a Las Vegas si fa di tutto e basta andarci...il resto e' leggenda
un saluto particolare a te o NEMO HOOD !
tyu :ma quale super volpone : mi avevano arruolato con la speranza che mi rivoltassi contro il mio amico (dall'infanzia) che ora e' Sindaco PD....ma mi pregio di non tradire mai le amicizie : sinceramente a me della politica non e' mai interessato nulla : speravo che il Berlusca fosse piuì furbo ed invece si lascia continuamente intortare....volutamente o no ...e poi in questo mom e' tutto cul e camicia con il Bersani.....ma vah !
hanno criticato tanto Schettino che,nel mom culminante, ha perso la ciribiricoccola cos' la nave non e' proprio affodata ma....e' affondata : guarda ora la politica e la ns situazione e dimmi se non ci vedi dei grandi parallellismi !
Segnalibri