Ciao thorn70
Penso che i requisiti per l'agevolazione iva si debbano avere al momento della realizzazione dei lavori.
auguri
salves
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Recupero iva con cambio destinazione d'uso da laboratorio a prima casa" inserita in IMU, ICI, INVIM, IRPEF ed IVA nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Salve,
Ho ultimato i lavori di ristrutturazione di un immobile accatastato C/3. DAto che i lavori sono stati effettuati su un laboratorio, l'impresa Edile ha ...
Salve,
Ho ultimato i lavori di ristrutturazione di un immobile accatastato C/3. DAto che i lavori sono stati effettuati su un laboratorio, l'impresa Edile ha applicato l'iva al 21%.
Volevo sapere se e come, a seguito del cambio di destinazione d'uso che avverrà nel 2012, sarà possibile recuperare la differenza d'iva che, per la prima casa, è del 4%.
Grazie
Massimo