di norma il mutuo si chiede sull'80% del capitale alcune banche ne danno anche di più, il periodo in cui siamo ti sarà difficile ottenerlo
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Dichiarazione redditi con mutuo prima casa comprendente liquidità" inserita in Dichiarazioni dei Redditi, Multe e Sanzioni nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Salve,
volevo un parere da chi ci è dentro più di me...
Volendo acquistare una prima casa, vorrei chiedere il mutuo più 10.000€ che mi ...
Salve,
volevo un parere da chi ci è dentro più di me...
Volendo acquistare una prima casa, vorrei chiedere il mutuo più 10.000€ che mi serviranno a spese notarili, di agenzia e modifica interna dell'immobile. La Banca non mi ha fatto particolari obiezioni. Ma in fase di denuncia dei redditi che cosa succede ? mi verrà scorporato il mutuo dalla Liquidità e mi saranno rimborsati(con tutti i limiti e percentuali come da normative) gli interessi solo del mutuo? ci potrebbero essere sanzioni ? dovrei fare mutuo più prestito ? quali altre eventuali alternative ?
grazie