Conviene assolutamente attivarsi e rimediare facendola: la sanzione sarebbe molto minore di quella che dovresti pagare nel momento in cui (non: se) l'Agenzia delle Entrate se ne accorgesse.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Ho dimenticato la dichiarazione dei redditi" inserita in Dichiarazioni dei Redditi, Multe e Sanzioni nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
nel 2010 ho dimenticato di fare la dichiarazione dei redditti ,posso ancora farla? cosa rischio nel caso non dovessi farla .vi ringrazio Discussioni Simili: Dichiarazione ...
nel 2010 ho dimenticato di fare la dichiarazione dei redditti ,posso ancora farla? cosa rischio nel caso non dovessi farla .vi ringrazio