Il tuo compagno èpagherà l'iva come prima casa. tu, ahimè, come seconda.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Acquistare casa con un solo proprietario beneficiario di prima casa e l'altro seconda,è possibile per l'intero importo beneficiare dell'IVA al 4% grazie" inserita in Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Devo acquistare un appartamento con il mio compagno, ma avendo già usufruito agevolazione prima casa mentre per il mio compagno e acquisto prima casa che ...
Devo acquistare un appartamento con il mio compagno, ma avendo già usufruito agevolazione prima casa mentre per il mio compagno e acquisto prima casa che IVA graverà sull'intero importo dell'appartamento, grazie per le delucidazioni che vorrete fornirmi.