Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Acquisto con agevolazioni di prima casa e modifiche.." inserita in Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
buonasera, ho acquistato un appartamento usufruendo delle agevolazioni prima casa. Dopo un paio di mesi dall'acquisto ho diviso l'appartamento e ne ho fatti due con ...
buonasera, ho acquistato un appartamento usufruendo delle agevolazioni prima casa. Dopo un paio di mesi dall'acquisto ho diviso l'appartamento e ne ho fatti due con i previsti progetti ed accatestamenti, adesso chiedo: 1 -se li posso affittare tutte e due con un normale contratto di locazione. 2- il secondo appartamento come risulterebbe, prima o seconda casa? grazie per l'eventuali risposte