se hai venduto la prima casa, certo che puoi usufruire ancora delle agevolazioni fiscali per prima casa.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Agevolazione prima casa" inserita in Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Buonasera a tutti, e' la prima volta che scrivo,speriamo sia chiaro e semplice la mia domanda: 10 ANNI FA HO COMPERATO LA CASA CON AGEVOLAZIONE ...
Buonasera a tutti, e' la prima volta che scrivo,speriamo sia chiaro e semplice la mia domanda: 10 ANNI FA HO COMPERATO LA CASA CON AGEVOLAZIONE DEL 4%, VENDUTA NEL 2008, QUINDI SONO SENZA CASA, POSSO COMPRARNE UNA USUFRUENDO ANCORA DELL'AGEVOLAZIONE DEL 4%. Mi pare di aver sentito che la nuova finanziara stia pensando (ho gia' deciso) che chi e' stato agevolato la prima volta non usufruisce la seconda. Grazie