Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Agevolazione sostituzione infissi in immobile f3" inserita in Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Salve, ho acquistato un immobile accatastato f3, cioè in costruzione, già dotato di infissi. Vorrei sostituire alcuni di questi infissi con altri più evoluti dal ...
Salve, ho acquistato un immobile accatastato f3, cioè in costruzione, già dotato di infissi. Vorrei sostituire alcuni di questi infissi con altri più evoluti dal punto di vista del risparmio energetico. Posso usufruire della agevolazioni in questo caso? E per quanto riguarda gli impianti di riscaldamento?
Grazie