Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Agevolazioni prima casa su acquisto terreno edificabile" inserita in Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Intendo acquistare un terreno edificabile da un privato, in una zona di completamento per costruire la mia prima casa. Sul terreno di circa 1000 metri ...
Intendo acquistare un terreno edificabile da un privato, in una zona di completamento per costruire la mia prima casa. Sul terreno di circa 1000 metri quadri esiste un piccolo magazzino e garage per un totale di circa 25 metri quadri. Mi è stato detto che si può applicare l'agevolazione 1° casa (tassa registro 3%, ipotecaria e tatastale ridotte)
Domanda: SI CONFERMANO LE AGEVOLAZIONI 1° CASA? QUALI SONO LE CONDIZIONI E LE CERTIFICAZIONI PREVISTE DAL MOMENTO DELL'ATTO?