Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Mi Piace
  • 1 Post di Jrogin

Agevolazioni statali in merito agli incentivi economici per la ricostruzione e l'avviamento di ruderi

Questa è la discussione "Agevolazioni statali in merito agli incentivi economici per la ricostruzione e l'avviamento di ruderi" inserita in Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Salve vengo dalla provincia di benevento,ho una casa in campagna,in parte agibile e in parte rudere ,con un vasto terreno agricolo con un uliveto di ...

Nuovo Iscritto L'avatar di fidosaratoga
    Piaciuto
    0 volte
    Discussioni
    1

Agevolazioni statali in merito agli incentivi economici per la ricostruzione e l'avviamento di ruderi

Salve vengo dalla provincia di benevento,ho una casa in campagna,in parte agibile e in parte rudere ,con un vasto terreno agricolo con un uliveto di circa 300 piante,ho in mente di ricostruire per aprire qualche attivita',correlata all'aagricolutura/country house/acquacultura...qualcuno mi saprebbe indirizzare in merito allae migliori agevolazioni statali in merito agli incentivi economici per la ricostruzione e l'avviamento...spero di essere stato kiaro...buona giornata...rob

Discussioni Simili:

Piaciuto
    0 volte
    Discussioni
    1
    Nessuno sa dirmi nulla?

L'avatar di Jrogin
    Piaciuto
    644 volte
    Discussioni
    74
    Gentile fidosaratoga,per non incorrere in infrazioni ti invito a leggere il regolamento del forum: http://www.propit.it/rules.php#rule8

con particolare riferimento al seguente articolo

2.5 Non sollecitare risposte
    Non sollecitare risposte
    Se le discussioni o i quesiti che proponiamo non ricevono risposta, probabilmente sono già stati ampiamente trattati. A questo proposito il forum è dotato di un raffinato motore di ricerca che vi esortiamo a utilizzare.
    Tuttavia può succedere che un argomento resti non risposto da nessuno e in questo caso è considerato maleducato e fastidioso sollecitare risposte da parte degli altri utenti che evidentemente non trovano il quesito/argomento proposto degno di importanza.
    Questo non è un consultorio ma un forum di discussione Nessuno qui prende lo stipendio ne occorre pagare una quota per accedere alla community. Quindi non si possono "pretendere" informazioni ma solo (cortesemente) chiedere a aspettare

PS: tra l'altro sono passate meno di tre ore dall'inserimento del tuo quesito.

Ad ogni modo non ci abbandonare, vedrai che qualche partecipante al forum saprà darti qualche dritta.

Ultima modifica di Jrogin; 4-05-2010 alle 19:09
    A Guardiano piace questo messaggio.
    Jrogin alias Giuseppe Nigro | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
    Moderatore Forum
    http://www.immobiliarenigro.com/ita/default/
    Staff di propit.it

Piaciuto
    0 volte
    Discussioni
    1
    ok,cercherò di adeguarmi...scusatemi...

L'avatar di Jrogin
    Piaciuto
    644 volte
    Discussioni
    74
    Nessun problema

Jrogin alias Giuseppe Nigro | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
    Moderatore Forum
    http://www.immobiliarenigro.com/ita/default/
    Staff di propit.it

+ Rispondi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi