Credo che ti devi rivolgere ad un tecnico. Primo per valutare le opere da eseguirsi per l'accorpamento, secondo per la variazione catastale e differenze di classamento oltre la variazione comunale ecc ecc
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Ampliamento prima casa" inserita in Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
scusate,puo consigliarmi al meglio qualcuno???
allora.ho un mutuo(da piu di 5 anni) sul mio apartamento,(80metri q)e visto che si vende affianco(60 metri quadri) potrei anche ...
scusate,puo consigliarmi al meglio qualcuno???
allora.ho un mutuo(da piu di 5 anni) sul mio apartamento,(80metri q)e visto che si vende affianco(60 metri quadri) potrei anche farmeli prestare dai miei i 40.000euro che vogliono,ed ampliare la mia (fra 20 anni mia)proprieta.con una mossa simile, a che cosa andro incontro? (x unire basterebbe una semplice porta tra le 2 unita abitative.)e abbastanza concio,nel senso senza calorifferi,....tt da rifare.vorrei unificare anche le bolette......insomma da dove si comincia?e quali saranno le spese x tutti gli oneri?poi le domande x diventare sempre prima casa...uffffaaa.vi prego aiuuuuutoooo