certamente che puoi farlo....................senza perdere le agevolazioni....................del resto sono trascorsi piu'
di 5 anni.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Cambio di residenza da prima casa" inserita in Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Ho acquistato sei anni fa la prima casa con le agevolazioni di legge. Oggi vorrei affittarla e spostare cosi' la mia residenza altrove. E' possibile ...
Ho acquistato sei anni fa la prima casa con le agevolazioni di legge. Oggi vorrei affittarla e spostare cosi' la mia residenza altrove. E' possibile tutto questo senza perdere le agevolazioni ? Chiaramente dovvro' pagare l' ICI. Grazie Mario