Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Cessione prima casa frazionata." inserita in Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Ciao a tutti avrei bisogno di risolvere un quesito in merito ad un immobile acquistato con le agevolazioni prima casa e con regolare residenza spostata ...
Ciao a tutti avrei bisogno di risolvere un quesito in merito ad un immobile acquistato con le agevolazioni prima casa e con regolare residenza spostata da subito.
Dopo 6-7 mesi il proprietario decide di rivendere l'immobile avendone ricavate due unità. Secondo voi come funziona il discorso plusvalenza??
Grazie