Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Come si calcolano le imposte per rilevare una parte di eredità di un familiare pari ad 1/3 dell'immobile?" inserita in Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Salve, io e le mie 2 sorelle abbiamo ereditato in parti uguali un appartamento che io abitavo già in precedenza.All'atto della successione, si è potuto ...
Salve, io e le mie 2 sorelle abbiamo ereditato in parti uguali un appartamento che io abitavo già in precedenza.All'atto della successione, si è potuto usufruire di uno sconto sulle tasse, in quanto, l'immobile risulta per me, come prima casa. 1 delle comproprietarie,ora, mi ha chiesto di rilevare la sua parte. In questo caso, varrebbero ancora le imposte agevolate prima a casa o verrebbero applicate imposte diverse?
grazie.