Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Detrazione 36% ristrutturazione della prima casa coniuge separato senza reddito in 730 congiunto" inserita in Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Sono separato da 12 anni, mia ex, proprietaria sua prima casa non ha reddito, sono in programma ristrutturazione condominiale circa 12000 euro per unità immobiliare. ...
Sono separato da 12 anni, mia ex, proprietaria sua prima casa non ha reddito, sono in programma ristrutturazione condominiale circa 12000 euro per unità immobiliare. Non avendo reddito non potrà usufruire detrazione 36%. Posso fare 730 congiunto e mettere in detrazione le spese anche del suo appartamento, visto che pago io i bonifici. Grazie mille