confermo. Resta il bonifico, indicando il CF dell'acquirente e la P.I. del venditore o prestatore d'opera
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Detrazione garage al 36% comunicazione a Pescara" inserita in Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Buongiorno!
sto per iniziare la costruzione della mia prima casa e so che per il garage di pertinenza ho la possibilità di detrarre fino ad ...
Buongiorno!
sto per iniziare la costruzione della mia prima casa e so che per il garage di pertinenza ho la possibilità di detrarre fino ad un massimo di spesa di euro 48000.
Mi confermate che con le nuove norme uscite a giugno 2011 non è più necessaria la comunicazione di inizio lavori a Pescara e che basta il bonifico con l'indicazione della legge?
Grazie a tutti.