Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Detrazioni fiscali 55% "fai da te"" inserita in Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa nella categoria AREA AMMINISTRATIVA FISCALE E TRIBUTARIA
Salve a tutti,
mi trovo a dover sostituire in un appartamento di mia proprietà l'impianto di riscaldamento (caldaia a condensazione, valvole termostatiche, radiatori, . .).
...
Salve a tutti,
mi trovo a dover sostituire in un appartamento di mia proprietà l'impianto di riscaldamento (caldaia a condensazione, valvole termostatiche, radiatori, . .).
Mi occorre sapere esattamente:
- cosa scrivere nella causale del bonifico;
- se posso io semplice cittadino riempire il modulo richiesto dall'ENEA (credo il mod. "E") o serve comunque un tecnico;
- visto che chi mi monta l'impianto mi fornisce anche i materiali, cosa deve scrivere in fattura per avere l'IVA agevolata al 10% per presenza di beni significativi? (Esempio: fattura secondo la legge xxxxx).
Grazie
Luigi